Calciomercato.com

  • Osimhen e la fuga a Parigi: Napoli è sempre più lontana, la scelta sul futuro

    Osimhen e la fuga a Parigi: Napoli è sempre più lontana, la scelta sul futuro

    • Redazione CM
    Parigi, si sa, è il teatro di molte fuitine d'amore. L'ultima pare averla fatta Victor Osimhen. Il bomber del Napoli è stato protagonista di un viaggio lampo nella Ville Lumiere, in compagnia di sua figlia, come riporta il Corriere dello Sport.

    IL VIAGGIO - A dire il vero, è stato lo stesso nigeriano a documentare il tutto sui social con foto e video durante il volo in jet privato. Con la figlia Hailey True, Victor è partito di sera, subito dopo la gara contro l'Atalanta di sabato scorso e alla vigilia di Pasqua. In Francia ha trascorso qualche giorno con la famiglia, lontano dai malumori della piazza e di una stagione horror. E non è la prima volta che Osimhen sceglie proprio Parigi come luogo per concedersi qualche giorno di relax: era successo già nello scorso luglio, in pieno calciomercato. 

    IL FUTURO - Normale però che i rumors sul suo futuro si alimentino: è ormai cosa risaputa che il Psg sia sulle sue tracce nella ricerca di un sostituto di Kylian Mbappé e Osimhene rappresenterebbe un colpo degno del predecessore. Il Napoli ha posto sul suo bomber (13 i gol segnati in questa stagione) una clausola pari a 130 milioni, frutto di una lunga trattativa culminata a dicembre col rinnovo di contratto, propedeutico poi alla cessione. De Laurentiis sa che uno dei maggiori artefici dello scudetto ha le ore contate sotto al Vesuvio e, complice l’interessamento manifestato pure da Arsenal, Chelsea e Manchester United, sogna un’asta al rialzo: Osimhen però la sua scelta pare averla già fatta.

    Altre Notizie