Calciomercato.com

  • Monza, Palladino: 'Pablo Marì? E' successo un miracolo'

    Monza, Palladino: 'Pablo Marì? E' successo un miracolo'

    L'allenatore del Monza Raffaele Palladino ha parlato alla vigilia della gara con il Bologna. Il primo pensiero è rivolto a Pablo Marì e alla richiesta di non giocare dopo quanto successo al difensore: "E' stata una settimana pesante che ha scosso la squadra, ma non è che non volessero giocare. Le voci iniziali avevano scosso l'ambiente e si è pensato al rinvio, ma quando abbiamo capito che era fuori pericolo abbiamo reagito bene. Ora serve un risposta positiva da parte nostra".

    ASSAGO - "Da parte di tutta la squadra ci tengo a fare le condoglianze alla vittima di Assago, il pensiero va a lui ed a tutti gli altri feriti. E’ stata una settimana triste, ma dobbiamo essere felici per come è andata per Pablo Marì. E’ successo un miracolo”.

    IZZO – “Sta meglio, ma aspettiamo la rifinitura. In difesa ci sono tante alternative, chi ha giocato ha sempre fatto bene”

    BARBERIS – “Contro l'Empoli l'ho schierato a gara in corso. Per me è un gioctore intelligente che può fare qualsiasi ruolo".

    ROVELLA – “Per noi è fondamentale, unisce qualità e dinamismo. Le qualità che ha lui non è facile trovarle in altri giocatori".

    RANOCCHIA – "Sono felice perché sta crescendo. Contro il Milan ha giocato con personalità, mi è piaciuto molto. Lavora per cercare di diventare titolare, col Bologna potrebbe avere spazio a gara in corso".

    PETAGNA – "Sta bene. In questa settimana ha lavorato con continuità ma gli servono altri minuti nelle gambe. A gara in corso può essere una delle opzioni".

    Altre Notizie