Moratti: 'Campionato non positivo ma l'Inter può spaventare il City. Italiano? Troppo criticato, mi piace tantissimo'

9
L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti è intervenuto a Radio Bruno Firenze dove ha detto la sua sull'i mminente finale di Coppa Italia. Queste le sue parole: "La stagione è stat molto particolare. Un campionato certamente non positivo, con 12 sconfitte. Molto bene invece entrambe le coppe, quindi tutto sommato una stagione positiva. Per la finale di Champions penso che se l'Inter si dovesse esprimere come ha fatto nei primi venti minuti contro il Milan può spaventare anche il Manchester City. La semifinale la considero una vendetta del 2003, non mi aspettavo questa superiorità. Finale Coppa Italia? La Fiorentina non la sottovaluterei, entrambe le squadre sono arrivate in forma, sarà una finale magnifica. Mi piace molto Vincenzo Italiano, troppo criticato, e invece ha portato a casa degli ottimi risultati. Mi piace vedere la Fiorentina in finale di Conference, sarebbe bellissimo per l'Italia se dovesse vincere.."
Ma con che coraggio parli?? Quella squadra, con quei 3 in difesa vi ha preso in giro. Non siete esistiti, per 45 minuti vi hanno preso a pallonate per il resto e' stata normale amministrazione tranne il palo di Tonali e una parata di Onana. Oh ma seriamente un il palo ed un tiro in porta!!
Ma ancora parli??
Pensa alla tua squdretta. Fino al prossimo derby muti e camminare. Intanto noi ci giochiamo la finale poi ne riparleremo.
9