Calciomercato.com

  • Moratti: 'Scudetto? Inter messa bene. Mourinho a Roma? Colpo di genio, nessuno come lui in nerazzurro'

    Moratti: 'Scudetto? Inter messa bene. Mourinho a Roma? Colpo di genio, nessuno come lui in nerazzurro'

    L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, ha concesso una lunga intervista a Centro Suono Sport sull'attuale campionato, sul ritorno di Mourinho in Italia alla Roma e sullo stato della squadra nerazzurra. 

    MOURINHO ALLA ROMA - "Cos'ho pensato? Che la Roma ha fatto un colpo di genio notevole. Credo che la Roma sia una società perfetta per lui in questo momento. Mourinho non ha mai creato interferenze sul mercato della società. Si è sempre comportato in maniera perfetta. Mai ossessivo nei conforti della società o miei" .

    SCUDETTO - "Inter favorita? Per scaramanzia dico più squadre. L'Inter è ben messa. Ha un allenatore molto bravo e sta ricostruendo una squadra che sta giocando benissimo per merito suo" .

    NESSUNO COME MOU - "Ha detto una cosa giusta, è verissimo. Nessuno può essere paragonato a Mourinho all'Inter. Ha fatto la storia della società" .

    I FRIEDKIN - "Sono molto seri e generosi. Sono partecipi anche emotivamente, sembrano essere appassionati ed è una fortuna questa per la Roma".

    LA ROMA - "Certamente la seguo con tanto piacere per mille ragioni. La principale è perché Mourinho la allena".

    Altre Notizie