Calciomercato.com

  • Moric, veleno gratuito contro la Ferrari: 'Troppa cellulite' VIDEO

    Moric, veleno gratuito contro la Ferrari: 'Troppa cellulite' VIDEO

    Evidentemente Nina Moric ha intravisto nell'uso dei social un bel mezzo da sfruttare per far parlare di sé... e fin qui niente di particolarmente strano o contestabile, diciamo che la cosa diventa alquanto 'fastidiosa' quando per attirare l'attenzione ci si schiera gratuitamente contro qualcuno, a maggior ragione se questa è una donna come te e per giunta più matura, con il solo scopo di far notizia e vincere facile. Ma si può? E la famosa solidarietà femminile? Svanita non si sa dove.

    Dopo l'attacco via social a Belen Rodriguez, questa volta la Moric ha infatti pensato bene di prendersela con Paola Ferrari attaccandola sul fronte cellulite. Durante la diretta televisiva de Il Grande Match su Rai Uno, l'accavallamento di gambe della giornalista Rai ha rivelato il più diffuso degli inestetismi che occhio di lince Nina non ha mancato di sottolineare postando l'immagine (qui di seguito) con tanto di velenosa didascalia: “Comunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i soldi (grazie al mio matrimonio in comunione dei beni)… Tuttavia piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d’arancia ci vado anche gratis”.


    Moric, veleno gratuito contro la Ferrari: 'Troppa cellulite' VIDEO

    Però, come già accaduto nel caso di Belen, le acute e interessanti riflessioni della modella croata, questa volta sulle gambe della Ferrari, non hanno sortito l'effetto sperato, poiché inaspettatamente, con pesanti messaggi di critica, sono stati in molti a difendere la conduttrice Rai: 'Meglio la cellulite, l'intelligenza di una giornalista che lavora in Rai, che guadagna il suo stipendio onestamente, piuttosto che una showgirl che guadagna i suoi soldi sfruttando un corpo tutto rifatto dove di naturale non c'è più nulla', 'Nina hai un fisico da paura, ma se posso permettermi, perché sminuire cosi questa donna?', 'Nina ti aspettiamo a 55 anni', e questi sono soltanto alcuni, insomma un vero plebiscito in favore di Paola, cosicché, probabilmente preoccupata per la sua popolarità in caduta libera, la Moric si è leggermente corretta chiosando: "La trovo comunque attraente, ma se hai la cellulite cosi evidente, meglio che metti i pantaloni... tutto qui".
    E se invece volesse mettere una gonna? Cara Nina, sei liberissima di cambiar canale!

     
     

     

    Altre Notizie