Calciomercato.com

  • Morricone ha scritto il suo necrologio: 'Sono morto. A mia moglie il più doloroso addio'

    Morricone ha scritto il suo necrologio: 'Sono morto. A mia moglie il più doloroso addio'

    Ennio Morricone ci ha detto addio. E di suo pugno ha scritto il necrologio con cui ha ringraziato amici, parenti e Maria Travia, la compagna di una vita: "Io, Ennio Morricone, sono morto. Lo annuncio così a tutti gli amici che mi sono stati sempre vicino ed anche a quelli un po' lontani che saluto con grande affetto. Impossibile nominarli tutti .

    Ma un ricordo particolare è per Peppuccio e Roberta, amici frateni molto presenti in questi ultimi anni della nostra vita. 

    C'è solo una ragione che mi spinge a salutare tutti così e ad avere un funerale in forma privata: non voglio disturbare. 

    Saluto con tatto affetto Ines, Laura, Sara, Enzo e Norbert, per aver condiviso con me e la mia famiglia gran parte della mia vita.

    Voglio ricordare con amore le mie sorelle Adriana, Maria e Franca e i loro cari e far sapere loro quanto gli ho voluto bene. 

    Un saluto pieno, intenso e profondo ai miei figli, Marco, Alessandra, Andrea e Giovanni, mia nuora Monica, e ai miei nipoti Francesca, Valentina, Francesco e Luca .

    Spero che comprendano quanto li ho amati. 

    Per ultima Maria (ma non ultima). A lei rinnovo l'amore straordinario che ci ha tenuto insieme e che mi dispiace abbandonare. 

    A lei il più doloroso addio". 

    Morricone ha scritto il suo necrologio: 'Sono morto. A mia moglie il più doloroso addio'

    Altre Notizie