Calciomercato.com

  • Mourinho al veleno: 'Zeman chi? Cercherò su internet cosa ha vinto'

    Mourinho al veleno: 'Zeman chi? Cercherò su internet cosa ha vinto'

    • Marco Gentile

    Zdenek Zeman e José Mourinho: due personalità completamente diverse e due modi completamente diversi di vedere il calcio. Qualche mese fa in un'intervista a France Football, il tecnico boemo aveva criticato Mourinho: " Special One? No, a me pare un allenatore mediocre. La sua Inter non giocava bene, semplicemente non faceva giocare gli avversari".

    A distanza di mesi, il tecnico di Setubal è rimasto sulla cresta dell'onda con il Real Madrid, mentre Zdenek Zeman con il suo Pescara-meraviglia è riuscito a ritagliarsi nuovamente una posizione di rilievo nel calcio che conta. Il tecnico boemo è tornato a sedere su una panchina importante, quella della  Roma, che aveva lasciato qualche anno or sono con la speranza di poter ritornare.

    José Mourinho però pare non aver dimenticato la stoccata del collega e appena se ne è presentata l'occasione ha attaccato: "Chi è Zeman? Non lo conosco. Dove gioca? Sono in vacanza, ho tempo libero, andrò a documentarmi su Google. Rispetto le opinioni di tutti, anche quelle di Zeman. Ma chi è? L'allenatore della Roma? Non lo sapevo. Recupererò per sapere cosa ha fatto e cosa ha vinto".

     

    Altre Notizie