Calciomercato.com

  • Roma, Zaniolo fischiato dai tifosi. Mourinho mette alla porta Candela, che replica...

    Roma, Zaniolo fischiato dai tifosi. Mourinho mette alla porta Candela, che replica...

    José Mourinho si scaglia verbalmente contro Vincent Candela. "Un mio giocatore che dà il massimo ha sempre il mio affetto. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato sentire qualche fischio a Zaniolo. Ma quando c'è una persona che prende uno stipendio dalla Roma e dopo davanti ai microfoni critica un giocatore, apre la porta e le persone ascoltano chi ha una storia nella Roma. - le parole dello Special One ai microfoni di Mediaset nel post partita di Roma-Genoa - "La mia storia è piccola nel club, ma magari la gente mi ascolta. Per favore non fischiate i giocatori che danno tutto quello che hanno". Poi in conferenza l'affondo anche alla società: "Mi dispiace anche che il mio club non ha la forza e la personalità di andare dritto e prendere una decisione su questo".  


    COSA AVEVA DETTO - Ma cosa aveva detto Candela? Dopo la gara col Milan l'ex terzino della Roma scudettata era stato duro soprattutto con Zalewski: "Io sono romanista, ma mi dispiace sentire Zalewski festeggiare per un pareggio. Non è la strada giusta per arrivare al massimo. La Roma ha giocato solo cinque minuti, il punto è importante ma non c'è niente da festeggiare. Questo mi piacerebbe trasmettere ai giocatori. Per cui mi dispiace quando sento che i giocatori sono contenti per il pareggio. La prossima volta dovrebbero giocare un po' di più". Su Zaniolo aveva solo detto: "Deve segnare di più". 

    LA RISPOSTA - Commentando un post del sito ForzaRoma.Info ecco la risposta di Candela: "Buona sera a tutti .questo post mi ha sorpreso non credo e non penso che la gente ha fischiato Niccolò per le mie dichiarazioni. Mi dispiacerebbe tanto perché chi mi conosce sa bene.  A volte quando mi chiedono posso dire la mia sulla Roma però sempre con grande rispetto e amore per società, squadra, allenatore vincente e popolo Romanista. Non volevo fare polemica, non mi appartiene"

    Altre Notizie