Calciomercato.com

  • Mourinho e Ronaldo al PSG, ci siamo. Al Thani: 'Bisogna prendere i migliori'

    Mourinho e Ronaldo al PSG, ci siamo. Al Thani: 'Bisogna prendere i migliori'

    Ieri ha battuto il Lione nel big match della 18a giornata della Ligue 1, ma la panchina di Carlo Ancelotti al Paris Saint Germain continua a essere traballante. José Mourinho, insieme a Cristiano Ronaldo, continua infatti a essere un obiettivo concreto del Psg. Sempre più concreto. 

    Lo sceicco Saud Bin Abdulrahman Al Thani, braccio destro di Nasser Al-Khelaifi, proprietario del club francese, esce allo scoperto e in un'intervista a Canal Plus, sul possibile arrivo dei due portoghesi, non ha escluso nulla: "Nello sport bisogna essere ambizioni, cercare di avere i migliori e investire a un certo punto sui giocatori migliori".

    L'ombra di Mou, il cui destino sembra sempre più lontano dal Real Madrid, si staglia dunque minacciosa sull'orizzonte di Ancelotti. Era stato proprio l'ex tecnico del Milan, lo scorso 4 dicembre, a dire: "Mourinho? E' una ghigliottina sulla mia testa e su quella di Roberto Mancini". Quale sarà la testa che lo Special One farà saltare, quella di Carletto o quella del Mancio?

    Altre Notizie