Calciomercato.com

  • Mourinho:| 'Manchester-Real impronosticabile'

    Mourinho:| 'Manchester-Real impronosticabile'

    "Sia noi che loro ci presentiamo all'appuntamento in un momento molto positivo, e' difficile fare un pronostico e dire chi passera' il turno, di sicuro il mondo si fermera' a guardarci perche' questa partita sembra una finale". E invece Manchester United-Real Madrid e' "soltanto" il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ma Jose' Mourinho sa benissimo che il fascino e la storia dei due club fanno del confronto di domani all'Old Trafford la partita piu' affascinante della stagione, almeno fin qui.

    Si parte dall'1-1 dell'andata al Santiago Bernabeu, un risultato che permette ai "red devils" di avere qualche chance in piu', ma lo "special one" non e' tipo da arrendersi. "Ho giocato tante volte contro Ferguson, ho vinto, pareggiato e perso, l'ultima partita l'ho persa quando allenavo l'Inter, ma le statistiche non contano, domani puo' succedere qualsiasi cosa".

    Il Real Madrid sta bene, nelle ultime due partite ha battuto il Barcellona in Coppa del Re e campionato ma Mourinho sa bene che non c'e' da esaltarsi troppo. "Sono state due vittorie importanti, ma in due competizioni diverse tra di loro, il campionato lo abbiamo gia' dato per perso ma e' stato comunque importante vincere, poi c'e' la Coppa e li' abbiamo passato il turno, sicuramente sono state due gare molto positive per noi".

     

    Altre Notizie