Calciomercato.com

  • Mourinho subito al Bayern Monaco?

    Mourinho subito al Bayern Monaco?

    José Mourinho allenatore del Bayern Monaco? E' un'opzione, l'ex Roma sta studiando il tedesco ed è uno dei candidati per sostituire Thomas Tuchel, che a fine stagione lascerà il club, indipendentemente da come finirà la stagione in Champions League. Sulla lista ci sono anche Antonio Conte e Roberto De Zerbi, mentre di è autoescluso Xabi Alonso, che ha deciso di restare al Bayer Leverkusen.

    TUCHEL VIA - Tra gli sponsor dell'arrivo dello Special One in Baviera Dietmar Hamann, ex centrocampista tedesco cresciuto proprio nel Bayern Monaco, con cui ha vinto due campionati tedeschi e due coppe UEFA, prima di trasferirsi al Liverpool per vincere la Champions nel 20025 contro l Milan. A Sky Deutschland ha dichiarato: "Quello che è successo contro il Borussia Dortmund è stata una rivelazione. La dirigenza del Bayern deve domandarsi se è davvero la cosa migliore lasciare Tuchel in panchina in questo finale di stagione, soprattutto pensando alla gara contro l'Arsenal".

    MOURINHO - "Ci sono molti allenatori sul mercato - ha continuato Hamann - però penserei a Mourinho. Si può dire quello che si vuole di lui, però nel Chelsea per esempio i giocatori lo adoravano. Dal punto di vista professionale, è una persona eccezionale".
     

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Intertristj
    Intertristj

    Si ma a guardare gli allenamenti. Lo scarso - one

    • 0
    • 0

    Altre Notizie