Murillo: 'Real Madrid e Barcellona mi vogliono? Il mio presente è all'Inter'

89
Jeison Murillo, difensore colombiano dell'Inter il cui nome di recente è stato accostato, in chiave mercato, al Real Madrid e al Barcellona, parla del suo futuro ai microfoni dell'Ansa: "Mi cercano Real Madrid e Barcellona? È una cosa bella, ma sono un giocatore che resta sempre molto concentrato. Il mio presente è l'Inter. Il mio presente è la partita con l'Udinese". CONCENTRATO SULLO SCUDETTO - Il presente dell'Inter è rivolto ovviamente alla lotta Scudetto, in un campionato che sabato sera vedrà i nerazzurri impegnati sul campo dell'Udinese: "Quando vesti la maglia dell'Inter, devi pensare all'obiettivo più alto. Ed è lo Scudetto".
I PARAGONI CON LA COPPIA DEL TRIPLETE - Murillo conclude: "So che paragonano me e Miranda a Lucio e Samuel, la coppia del Triplete. Ma ora è il momento di Miranda e Murillo. Due giocatori che sono venuti a Milano con le loro caratteristiche e possono fare anche meglio".
devi sempre paragonare i giocatori?? mi hai visto citare rugani per caso??? non mi sembra, poi non ho nemmeno detto che è un flop, ho semplicemente detto che 40 mil o di più per quello che ho visto in campionato, non li merita.basta. partite già prevenuti con le risposte.
89