Calciomercato.com

  • Mutu, mea culpa: 'Chiedo scusa a tutti'. Dalla Romania: 'Si faccia curare'

    Mutu, mea culpa: 'Chiedo scusa a tutti'. Dalla Romania: 'Si faccia curare'

    • M.C.

    Dopo la rivelazione dagli spogliatoi di Mihajlovic, sono arrivate anche le scuse pubbliche che Adrian Mutu ha rilasciato all'Ansa: "Non mi perdono per quello che ho fatto".

    "Voglio porgere le mie scuse più sincere e profonde alla proprietà, alla società, allo staff tecnico, ai miei compagni e a tutta la tifoseria. Mi rendo conto che quanto accaduto non sarebbe mai dovuto accadere. Non mi perdono, in particolare, di essermi lasciato coinvolgere stupidamente in una lite dalla quale, invece, avrei dovuto rifuggire"

    Dalla Romania intanto il quotidiano Evenimentul Zilei cita il capo del reparto psichiatrico dell'Ospedale Universitario di Bucarest, Florin Tudose, secondo il quale Mutu ha dei disturbi e ha bisogno di cure specialistiche.

    "Adrian Mutu ha disturbi comportamentali e ha bisogno di aiuto medico specializzato - ha detto il medico - ho detto già prima dello scandalo cocaina che ha una psiche fragile e non resiste alla pressione mediatica" ha aggiunto Tudose.

    Infine a rincarare la dose ci ha pensato l'avvocato del cameriere aggredito, Luca Spaziani, che ha dichiarato attraverso un comunicato stampa: "L'accusa di provocazione è priva di fondamento. E' stata un'aggressione premeditata davanti a numerosi testimoni".


    Altre Notizie