Calciomercato.com

  • Germania, Nagelsmann: 'Ho pagato l'arbitro per far eliminare il Bayern Monaco'

    Germania, Nagelsmann: 'Ho pagato l'arbitro per far eliminare il Bayern Monaco'

    • Redazione CM
    Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, ha parlato di molti temi nella sua conferenza stampa tenuta su YouTube dopo la pubblicazione dei 27 convocati per l'Europeo: "Devo cercare di mettere insieme i 26 più adatti. Crediamo che i giocatori svolgano il ruolo in cui vengono impiegati nel miglior modo possibile. A marco siamo stati coraggiosi e abbiamo valutato l'ambiente di lavoro anche con altri dipendenti che sono lì da molto tempo. Il loro feedback è stato che fosse l'ambiente migliore che avessero da anni. Ho la sensazione che possiamo vincere l'Europeo".

    KROOS E RUDIGER - "Antonio gioca da molto tempo ad alti livelli nel Real Madrid e questa è una cosa incredibilmente buona. Quando abbracci Kroos invece è come se abbracciassi l'acciaio. Lui vuole essere del gruppo e questo è un bene perché non voglio giocatori che hanno bisogno di più riposo e recupero del solito. Saremo sicuri di controllare il carico dopo una stagione così lunga per lui, ma di solito è in ottima forma. Spero che Toni aiuti tutti i giocatori. Se lo incontrassi per strada, non penseresti che sia uno dei giocatori di maggior successo al mondo. È con i piedi per terra e fa parte del gruppo. Ci darà molto".

    ELIMINAZIONE BAYERN MONACO E MULLER - "Thomas si è lamentato dell'arbitro, gli ho detto che ero stato io a pagarlo per farlo arrivare prima in Nazionale. Mi ha chiesto se il Bayern avesse finanziato l'eliminazione, ma gli ho detto di no, erano soldi miei. Ovviamente sto scherzando (ride, ndr)".

    Altre Notizie