Calciomercato.com

  • Napoli, c'è il Bologna:| Riecco i 'titolarissimi'

    Napoli, c'è il Bologna:| Riecco i 'titolarissimi'

    • Giovanni Scotto

    In una settimana di lavoro particolarmente densa il Napoli si è ritrovato ieri per preparare la sfida di questa sera contro il Bologna. Walter Mazzarri ha gradito questo 'monday night', che ha dato agli azzurri la possibilità di recuperare bene dopo la partita di giovedì scorso in Coppa Italia contro il Cesena. Ieri, quindi, seduta pomeridiana per il Napoli.

    Riscaldamento atletico, lavoro tecnico tattico e chiusura con partitella a campo ridotto con le quattro porte piccole. Lavezzi prosegue nella sua tabella personalizzata di recupero. In vista della sfida contro il felsinei non ci sono stravolgimenti rispetto alle previsioni: finiti gli esperimenti di Coppa Italia, Mazzarri torna sul classico e si affiderà ai titolarissimi. Senza ovviamente Lavezzi.

    L'allenatore di San Vincenzo ha preso per buone alcune prestazioni viste giovedì, in particolare quelle di Britos e Donadel, che molto probabilmente saranno in panchina domani sera al San Paolo. Per Vargas va fatto un discorso a parte: in ogni caso anche per il cileno si profila panchina. L'unico vero ballottaggio è a sinistra tra Dossena e Zuniga. In Coppa l'ex Liverpool ha giocato titolare, ma tuttavia Andrea Dossena è 'dato' come maggiormente in forma rispetto al colombiano.

    Altre Notizie