Calciomercato.com

  • Napoli, bellissimo tributo di Spalletti alla squadra: 'Tutto per lei' VIDEO

    Napoli, bellissimo tributo di Spalletti alla squadra: 'Tutto per lei' VIDEO

    C'è tanto orgoglio da parte di Luciano Spalletti per quello che sta facendo vedere il suo Napoli. C'è orgoglio anche nel post partita di Empoli, dove ritorna a una settimana prima, quando vinceva a Reggio Emilia contro il Sassuolo:

    IL GRUPPO FA LA DIFFERENZA - "Nella partita contro il Sassuolo perdiamo palla su calcio d'angolo. A volte siamo alla ricerca di immagini forti e io in 25 anni che faccio l'allenatore una roba del genere non l'avevo mai vista. Dieci assatanati perché ci potevano far gol, senza pensare a niente, solo a voler riconquistare palla mettendosi dietro la linea difensiva. Bianconi, collaboratore dell'Empoli, oggi appena mi ha visto mi ha evidenziato quell'immagine, sottolineando che nella squadra sono tutti pronti a buttarsi al di là del recinto per dare una mano al compagno".

    GRAZIE RAGAZZI - Luciano Spalletti ci ha tenuto a ringraziare pubblicamente la sua squadra attraverso un video sui social. Proprio il video di quel recupero palla in cui si vede tutta la squadra che va a inseguire l'avversario dopo aver perso il possesso: "TUTTO PER LEI. Grazie ragazzi, siete meravigliosi".
     

    Altre Notizie