Calciomercato.com

  • VIDEO Napoli, Benitez: 'Il campionato è un'altra storia, in una gara secca la Juve è battibile'

    VIDEO Napoli, Benitez: 'Il campionato è un'altra storia, in una gara secca la Juve è battibile'

    Alla vigilia della finale della Supercoppa di Lega contro la Juventus, in conferenza stampa da Doha parla Rafael Benitez, allenatore del Napoli.  

    JUVE BATTIBILE IN GARA SECCA - "La Juve è davanti in campionato ma nella gara secca contano voglia di vincere, mentalità e intensità. Nella testa abbiamo solo questa partita, rispettiamo gli avversari ma conosciamo la nostra forza e vogliamo vincere. Sarà una partita importante per noi, per il club e per tutti i tifosi. Vogliamo vincerla. Lo stadio sarà pieno, ma i giocatori nel cuore e nella testa sanno cosa vogliono i nostri tifosi che non saranno qui. In una finale non c'è bisogno di caricare troppo i giocatori perché è la partita stessa a caricarli".

    LE VOCI SU BALOTELLI AL NAPOLI - "Non parliamo di mercato. Siamo concentrati sulla partita".

    IN CASO DI SCONFITTA - "Sarebbe un dramma perderla? Questa è una finale importantissima e una tifoseria dietro che vuole assolutamente vincere. Non pensiamo a cosa succederà se dovesse andare male".

    SULLA FORMAZIONE - "Higuain e altri dieci? Voi pensate che sia io a decidere chi gioca. Ma in realtà sono i giocatori… con il loro atteggiamento e con il modo in cui si allenano. Gonzalo comunque ha lavorato benissimo". 

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie