Calciomercato.com

  • Napoli, Bigon|: 'Non esiste un caso Lavezzi'

    Napoli, Bigon|: 'Non esiste un caso Lavezzi'

    Il Direttore Sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport24 HD


    Anche Bigon si è soffermato sul caso Lavezzi

     Come al solito, le uscite fatte magari a qualche radio, vengono interpretate in maniera non proprio appropriata. Ho parlato con Mazzoni (procuratore di Lavezzi, ndr) subito dopo l’intervista. A parte il fatto che parlo con Lavezzi tutti i giorni, quindi non è che avessi bisogno di notizie specifiche su come si trovi il giocatore a Napoli. Sono comunque contento che Mazzoni abbia subito precisato le sue parole attraverso i vostri canali, e in questo modo riusciamo a tenere l’ambiente sui giusti binari. Purtroppo a volte una mezza frase viene interpretata in un certo modo e può scattare un caso. Sono i fatti che dimostrano poi come stanno le cose, il Pocho è qui a Napoli da 5 anni, quindi tanto male non si trova. L’ha detto più volte lui e ora l’ha specificato anche il suo procuratore, quindi siamo tranquilli.

    Gli episodi successi in questi giorni ad alcuni calciatori del Napoli possono aver turbato la vigilia della partita con la Juventus?

    Io credo di no, perché conosco i ragazzi e tutti hanno reagito piuttosto bene  a questi spiacevoli episodi, e assolutamente da condannare. Purtroppo nella società in cui viviamo questi episodi capitano. Comunque Cavani sta facendo bene, Hamsik il giorno stesso dello spiacevole episodio ha fatto una grande partita contro il City. I calciatori reagiscono bene perché sono dei grandi professionisti e sono uomini con gli attributi, non è che si preoccupano o si abbattono più del dovuto. E’ giusto preoccuparsi delle proprie famiglie, la società si è mossa dando tutto il sostegno ai ragazzi, anche attraverso una collaborazione con le forze dell’ordine. Li vedo tranquilli, oggi si sono allenati bene tutti quanti.


    Altre Notizie