Calciomercato.com

  • Brutto Napoli:| Riserve per ora bocciate

    Brutto Napoli:| Riserve per ora bocciate

    • G.S.

    Chievo maledetto: terzo ko di fila contro questa piccola squadra, il simbolo di un quartiere veronese che ha scritto una favola. Il Napoli in questa malanotte ha pagato l'eccesso di turnover deciso da Mazzarri dopo le brillanti prestazioni contro City e Milan, in vista dei prossimi impegni di campionato (Fiorentina e Inter) e Champions (Villarreal).

    Scelta azzardata in partenza e rivelatasi sbagliata alla fine. L'allenatore ha effettuato sette cambi rispetto alla partita con i rossoneri, lasciando per la prima volta fuori contemporaneamente i tre i big dell'attacco: Lavezzi a casa; Hamsik e Cavani seduti in panchina accanto a Cannavaro e Inler. Ha così pensato al futuro e non a tre punti che il Napoli tonico visto nei precedenti 180' avrebbe potuto senz'altro conquistare.

    Le negative esperienze di turnover nella scorsa stagione evidentemente non sono servite. Sembrerebbero tutte da bocciare le riserve schierate al Bentegodi, e in effetti una riflessione va fatta su alcuni giocatori pagati tanto e deludenti (Dzemaili).

    (Il Mattino)

    Altre Notizie