Calciomercato.com

  • Napoli, Calzona: 'Mi aspetto molto da Lindstrom. Abbiamo qualche problema, ma niente alibi'

    Napoli, Calzona: 'Mi aspetto molto da Lindstrom. Abbiamo qualche problema, ma niente alibi'

    Da Udine a Udine. Lo scorso anno il Napoli festeggiava lo Scudetto in Friuli, oggi gli azzurri affrontano l'Udinese al Bluenergy Stadium nel match che chiude la 35esima giornata di Serie A.

    Prima del calcio d'inizio, il tecnico dei campani Francesco Calzona ha parlato a DAZN: le sue dichiarazioni.

    COME STA LA SQUADRA MENTALMENTE DOPO AVER VISTO IL FILM DELLO SCUDETTO - "Chiaro che rivivendo una situazione come quella che è stata, di un'annata fantastica, i calciatori erano molto felici. Hanno risposto sul campo, hanno fatto ottime sedute, sono molto fiducioso stasera".

    LINDSTROM TITOLARE - "Di solito non parlo tantissimo ai calciatori, però il ragazzo è in crescita. Nelle ultime settimane sta facendo molto meglio negli allenamenti, oggi ha questa opportunità di giocare, è un giocatore importante, mi aspetto molto da lui. Vedendolo in allenamento mi aspetto che faccia bene".

    POLITANO - "Stringe i denti? No, ha saltato alcuni allenamenti. Non è al 100%, ma mi ha assicurato che ha recuperato. Abbiamo qualche problema, ma niente alibi: abbiamo una rosa importante e sono sicuro che chi giocherà oggi farà un'ottima prestazione".

    Altre Notizie