Calciomercato.com

  • Napoli, Calzona perde Osimhen in vista della Fiorentina. Le novità

    Napoli, Calzona perde Osimhen in vista della Fiorentina. Le novità

    Arrivano importanti novità per quanto riguarda l'infortunio di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano si era fermato per un affaticamento muscolare e nella giornata di ieri ha svolto le terapie per provare a bruciare i tempi. Secondo le ultime notizie che arrivano dal centro di allenamento, però, il centravanti azzurro non riuscirà a recuperare in tempo per la gara contro la Fiorentina che si disputerà venerdì sera. Anche nella giornata odierna, infatti, l'ex Lille non ha preso parte all'allenamento in gruppo con i compagni. 

    IL REPORT - "Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo è stato impegnato in seduta tecnico tattica e partitina finale. Zielinski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Per Mario Rui lavoro personalizzato in palestra e campo. Osimhen ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Lindstrom si è allenato in gruppo".

    I NUMERI DI OSIMHEN - La stagione del centravanti azzurro non è sicuramente stata all'altezza delle aspettative. L'assenza contro la Fiorentina sarà, infatti, la tredicesima di Osimhen in questo campionato. Gli infortuni del nigeriano sono stati troppi e non gli hanno permesso di confermare la stagione clamorosa dello scorso anno, quando totalizzò ben 26 reti in Serie A. Oggi, invece, lo score è fermo a 15 gol, 9 in meno rispetto al capocannoniere Lautaro Martinez.

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 544368
    Utente vxl 544368

    SPERIAMO DI PIAZZARLO QUANTO PRIMA.

    • 0
    • 1

    Altre Notizie