Calciomercato.com

  • Napoli, Cavani resta fino al 2016!

    Napoli, Cavani resta fino al 2016!

    Edinson Cavani questo pomeriggio, prima di partire per il Sud America, ha di fatto rinnovato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2016. Il nuovo ingaggio dell'attaccante uruguaiano dovrebbe aggirarsi sui 2,2 milioni di euro a stagione.

    Nel nuovo contratto non sarà inserita la clausola rescissoria della quale si era parlato nelle ultime ore, come conferma l'agente di Cavani, Pierpaolo Triulzi, in esclusiva ai microfoni di CalcionaNapoli24.it.: "Abbiamo raggiunto l'accordo con il Napoli per il prolungamento del contratto fino al 2016. Il nostro matrimonio con il club azzurro continua. Edi è felicissimo. Firmerà al ritorno dall'Uruguay. Non c'è alcuna clausola rescissoria nell'accordo".

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, conferma a sua volta l'accordo: "Abbiamo siglato la base di un accordo per il rinnovo di Cavani che verrà stipulato a luglio. Abbiamo allungato il contratto di Cavani di un anno".

    "Cavani è una bella persona, è un uomo che ha una sua fede, una sua grande personalità. E' un tassello importante di un Napoli che di personalità ne ha da vendere", ha aggiunto De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte.

    Ancora niente di fatto invece per la questione Mazzarri: anche oggi, nessun incontro fra il presidente De Laurentiis e il tecnico per definire il futuro di quest'ultimo.

     

    Altre Notizie