Calciomercato.com

Napoli, che tensione con Osimhen: tre nomi per l’attacco del futuro, concorrenza al Milan

Napoli, che tensione con Osimhen: tre nomi per l’attacco del futuro, concorrenza al Milan

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
  • 111
L’ottimismo mostrato dal Presidente DeLaurentiis rischia di rimanere una mera illusione perché ad oggi Victor Osimhen non ha intenzione di firmare nulla con il Napoli. Una situazione delicata e resa ancora più difficile dalle recenti tensioni scaturite dal video social pubblicato dal club azzurro che ha mandato su tutte le furie il ragazzo e il suo entourage.

RISCHIO CESSIONE- Osimhen non sembra essere così felice come nella scorsa stagione, nel rettangolo di gioco ride sempre meno. E con quel contratto in scadenza nel 2025 il rischio cessione è dietro l’angolo: improbabile già a gennaio ma certamente concreto nella prossima estate. 

I SOSTITUTI - Il Napoli deve iniziare a guardarsi intorno per non farsi trovare impreparato. Piace molto Gabriel Jesus ma non sarà facile portare via il brasiliano all’Arsenal. In lista ci sono anche Alvaro Morata e Jonathan David, attaccante che potrebbe fare lo stesso percorso di Victor Osimhen. Sul canadese il club azzurro però dovrà superare la concorrenza del Milan.

Ascolta "Napoli, che tensione con Osimhen: tre nomi per l’attacco del futuro, concorrenza al Milan" su Spreaker.

Altre notizie