Calciomercato.com

  • Milan, due le priorità sul mercato di gennaio: osservati Scally e Sildillia, la situazione

    Milan, due le priorità sul mercato di gennaio: osservati Scally e Sildillia, la situazione

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La notte, piena di rimpianti, vissuta dal Milan a Dortmund ha fatto riemergere alcuni vecchi problemi: il gruppo rossonero ha bisogno di alternative di qualità in alcuni ruoli come quello del terzino destro e dell’attaccante centrale. La dirigenza ha lavorato in profondità per migliorare la rosa la scorsa estate ma era utopistico pensare di completare l’opera in una sola sessione di mercato, Roma non è stata costruita in un giorno. 

    DUE IDEE PER LA CORSIA - Nelle ultime settimane gli osservatori del Milan sono stati in azione proprio in Germania. Due i nomi cerchiati in rosso e che saranno valutati con attenzione nei prossimi messi: Kiliann Sildillia, terzino destro classe 2002 francese in forza al Friburgo, e Joe Scally, terzino destro sempre classe 2002 in forza al Borussia Moenchenglabdach e compagno di nazionale di Yunus Musah e Christian Pulisic. 

    Ascolta "Milan, due le priorità sul mercato di gennaio: osservati Scally e Sildillia, la situazione" su Spreaker.

    LA STRATEGIA - Moncada e D’Ottavio sono già  al lavoro per programmare la strategia da adottare nella prossima finestra invernale di mercato. È previsto un tentativo concreto per Juan Miranda del Betis per la corsia mancina e anche quello per il versante opposto. Per quanto riguarda l’attaccante si lavora su David del Lille e su altri profili ma con vista per la prossima stagione. 

    Altre Notizie