Calciomercato.com

  • Napoli, che tensione con Osimhen: tre nomi per l’attacco del futuro, concorrenza al Milan

    Napoli, che tensione con Osimhen: tre nomi per l’attacco del futuro, concorrenza al Milan

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    L’ottimismo mostrato dal Presidente DeLaurentiis rischia di rimanere una mera illusione perché ad oggi Victor Osimhen non ha intenzione di firmare nulla con il Napoli. Una situazione delicata e resa ancora più difficile dalle recenti tensioni scaturite dal video social pubblicato dal club azzurro che ha mandato su tutte le furie il ragazzo e il suo entourage.

    RISCHIO CESSIONE- Osimhen non sembra essere così felice come nella scorsa stagione, nel rettangolo di gioco ride sempre meno. E con quel contratto in scadenza nel 2025 il rischio cessione è dietro l’angolo: improbabile già a gennaio ma certamente concreto nella prossima estate. 

    I SOSTITUTI - Il Napoli deve iniziare a guardarsi intorno per non farsi trovare impreparato. Piace molto Gabriel Jesus ma non sarà facile portare via il brasiliano all’Arsenal. In lista ci sono anche Alvaro Morata e Jonathan David, attaccante che potrebbe fare lo stesso percorso di Victor Osimhen. Sul canadese il club azzurro però dovrà superare la concorrenza del Milan.

    Ascolta "Napoli, che tensione con Osimhen: tre nomi per l’attacco del futuro, concorrenza al Milan" su Spreaker.

    Altre Notizie