Calciomercato.com

  • Napoli pazza di gioia: l'arrivo ad Afragola alle 4 e la festa di Gattuso e giocatori con i tifosi VIDEO

    Napoli pazza di gioia: l'arrivo ad Afragola alle 4 e la festa di Gattuso e giocatori con i tifosi VIDEO

    • Giovanni Annunziata
    La passione dei tifosi del Napoli non dorme mai. Specialmente quando si tratta di festeggiare un trofeo. L'attesa è stata di quelle davvero lunghe, con la squadra che è arrivata davvero tardi a Napoli.

    C'è stato un gioco di nervi, con le tante voci che si susseguivano riguardo un possibile arrivo presso la Stazione Centrale di Napoli oppure quella di Afragola. Un via vai continuo di tifosi che hanno affollato un'intera città per accogliere i loro beniamini. Alla fine, dopo che una parte della squadra ha preferito scendere dal treno ad Afragola e quella restante, dopo una breve sosta, è stata fatta scendere a sua volta fuori città per evitare pericolosi assembramenti, dalle 4 del mattino tutti i giocatori hanno potuto  finalmente festeggiare (in maniera distanziata) con i tifosi.




    Ed ecco comparire pure Gennaro Gattuso, che ha mostrato la Coppa Italia ai circa 500 che sono riusciti a resistere fuori la stazione, nonostante i vari depistaggi delle forze dell'ordine. Si alza il coro "Gattuso, Gattuso", prima dell'inizio di una scena da brividi: tutta la squadra con l'allenatore e i tifosi inizia a cantare il famoso coro partenopeo "Un giorno all'improvviso". Ripreso con gli smartphone dagli stessi protagonisti, ovvero i giocatori.

     

    Altre Notizie