Calciomercato.com

  • Napoli, De Laurentiis contro la Juve: 'Lavoriamo con la Figc ai playoff per spezzare la continuità penalizzante degli ultimi nove anni'

    Napoli, De Laurentiis contro la Juve: 'Lavoriamo con la Figc ai playoff per spezzare la continuità penalizzante degli ultimi nove anni'

    Un piano per spezzare il dominio in Serie A della Juve. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, al lavoro con la Figc per cambiare il format del campionato, inserendo playoff e playout.

    Intervenuto telefonicamente durante la presentazione del libro "Interrompo dal San Paolo" il patron, come riportato da Il Mattino e da alcuni giornalisti presenti, ha così parlato dei cambiamenti al vaglio con la Figc: "Con la Federcalcio stiamo provando a percorrere la strada dei playoff e dei playout, per spezzare la continuità penalizzante degli ultimi 9 anni”. 


    Poi, sul Napoli, ha aggiunto: "Oggi ho parlato con amici di Maradona: sono stati anni mitici a Napoli, una città che esalta e ama. Speriamo di riuscire a vincere uno scudetto nei prossimi anni, ma non è facile".

    Altre Notizie