Calciomercato.com

  • Napoli, De Laurentiis interrompe l'intervista a Sky di Politano: 'Con voi non può parlare'. Poi manata alla telecamera

    Napoli, De Laurentiis interrompe l'intervista a Sky di Politano: 'Con voi non può parlare'. Poi manata alla telecamera

    • Redazione CM
    Il Napoli si avvicina a una sfida di fondamentale importanza. Domani sera, infatti, si giocherà l’accesso ai quarti di finale di Champions League contro il Barcellona, dopo l’1-1 dell’andata al Maradona. Match decisivo anche per continuare a credere nell’obiettivo Mondiale per Club. Tuttavia, a prendersi la luce dei riflettori, è stato nuovamente il patron azzurro Aurelio De Laurentiis con un fuori programma inaspettato, di cui non si conoscono ancora precisamente le motivazioni. 

    NAPOLI, IL PREMIO PER IL MONDIALE PER CLUB

    L’EPISODIO – Pochi minuti fa, in diretta televisiva, Matteo Politano ha presentato tramite Sky Sport la sfida di domani, ma a fine intervista è arrivato un inatteso colpo di scena, col presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis che, sul terreno di gioco di Montjuic, ha portato via il suo giocatore, non permettendogli di terminare il proprio discorso insieme all'inviato di Sky: "Dopo qualche acciacco adesso sto bene. I miei compagni di squadra li ho visti bene, concentrati, abbiamo preparato bene questa partita così importante per il prosieguo della stagione e siamo carichi. E' stato un anno difficile a livello mentale, abbiamo attraversato periodi bassi e periodi alti, ma ora è il momento di dare continuità perché ultimamente stiamo facendo bene. La gara di domani è fondamentale, dovremo dare il 110%". Queste sono state le parole dell’esterno azzurro, prima che l’intervista venisse bruscamente interrotta dal presidente del club campione d'Italia che, visibilmente contrariato, ha trascinato via Politano, rivolgendosi all'inviato dell'emittente satellitare con parole piuttosto chiare: "Con voi non può parlare...". Il patron era furibondo. Dopo l'attacco a DAZN delle scorse settimane, ecco un'altra polemica del numero uno del Napoli con le televisioni.

    DE LAURENTIIS E LO STRAPPO CON DAZN
      MA NON FINISCE QUI - Nuove immagini della furia del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Dal video di El Chiringuito, infatti, si possono chiaramente notare gli istanti, non trasmessi da Sky, ma successivi all'interruzione dell'intervista che Matteo Politano stava fornendo ai colleghi dell'emittente televisiva. Il patron dei partenopei, dopo aver allontanato il suo giocatore dai microfoni dei media, ritorna indietro, ancor più adirato, sfoderando una manata alla telecamera, un gesto che per poco non travolge l'addetto ai lavori. Il rischio caduta per il cameraman e per la sua attrezzatura è stato elevato: un atto senz'altro poco consono alle dinamiche sportive da parte del numero uno del Napoli. Uno spettacolo decisamente condannabile. LA REPLICA DI SKY - Ulteriore aggiornamento. Su X, sono prontamente arrivate alcune dichiarazioni ufficiali da parte del direttore di Sky Sport Federico Ferri: "Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport. Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti. Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione". Una ferma condanna all'inequivocabile gesto da parte di Aurelio De Laurentiis.

    Altre Notizie