Calciomercato.com

  • Napoli, De Laurentiis: 'Mazzarri? Dipende da lui'

    Napoli, De Laurentiis: 'Mazzarri? Dipende da lui'

    Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro la Juventus: “Match affidato a Orsato? Il designatore ha avuto il buon gusto di assegnare la gara a un gruppo di arbitri che non possono essere messi in discussione”.

    Napoli con sei punti in meno? “Credo che nella storia del calcio, ogni squadra ha momenti poco positivi nell’arco di una stagione. A noi è accaduto a febbraio, ora speriamo che questa pausa negativa possa terminare. Scudetto? Col campionato a tre punti può accadere di tutto fino all’ultima giornata, anche perdendo questa sera avremmo comunque chance di vincere lo scudetto. Si tratta di un campionato equilibrato e interessante”.

    Cosa manca a questo Napoli per vincere lo scudetto? “Credo che l’interruzione durante le festività sia errata, in altre nazioni si continua a giocare. Anche il mercato invernale è sbagliato, o resta sempre aperto con determinati criteri oppure bisogna lasciare solo quello estivo”. Uomo chiave? “Credo che il duello decisivo sia quello tra Cavani e Chiellini”.

    Il futuro di Mazzarri? “Per me può restare a vita, dipende da lui. Lo stimo moltissimo, in genere ci sediamo sempre a fine stagione. È uno dei tecnici più pagati in Italia, non ci sono problemi di natura economica”.

    Altre Notizie