Calciomercato.com

  • Napoli, Fernandez:| 'A giugno arrivo'

    Napoli, Fernandez:| 'A giugno arrivo'

    • GM

    Federico Fernandez, prossimo acquisto del Napoli, parla ai microfoni dell'emittente argentina Radio Gol: "Con il Napoli si dovrebbe risolvere tutto al meglio, siamo andati a discutere degli ultimi dettagli e nel mese di giugno sarò pronto per l'Italia".

    "Voglio giocare nel Napoli anche perchè si è fortemente interessato a me - aggiunge il difensore -. Ho sentito dire da Lavezzi e Sosa che l'Italia è un posto bellissimo e che Napoli è una città magnifica che significa moltissimo per gli argentini. Giocare nello stadio di Maradona è stata una molla importante per convincermi a scegliere l'azzurro".

    "Alcuni rappresentanti del Napoli erano già venuti un paio di volte in Argentina per parlare con me - ha aggiunto Fernandez -. Mancano solo piccoli dettagli per ufficializzare il mio trasferimento. Il mio agente mi ha tenuto sempre informato sugli sviluppi della trattativa. Ho viaggiato in aereo con Cavani e Gargano e mi hanno raccontato la vita di Napoli. Mi hanno detto anche che tifosi partenopei sono un po' come gli argentini".

    Altre Notizie