Calciomercato.com

  • Napoli, Gabbiadini sempre più vicino al Southampton: ecco la nuova offerta

    Napoli, Gabbiadini sempre più vicino al Southampton: ecco la nuova offerta

    • Alessandro Di Gioia e Andrea Robertazzi
    Manolo Gabbiadini è sempre più vicino al trasferimento in Premier League: l'attaccante del Napoli, sempre al centro del mercato partenopeo, è in uscita da inizio gennaio, visto l'abbondanza che contagia il reparto offensivo degli azzurri, che conta su Callejon, Mertens, Insigne, Pavoletti e sul rientrante Milik. Poco spazio per il centravanti bergamasco, con la Premier League che continua a seguire le sue tracce: il Southampton, il club maggiormente interessato a Gabbiadini, ha infatti formalizzato la prima offerta ufficiale per il mancino.

    ECCO LA NUOVA OFFERTA SAINTS - Sedici milioni di euro di base fissa più quattro milioni di bonus, facilmente raggiungibili e oscillanti tra i 10 e i 15 gol, oltre a un certo numero di presenze, più la possibilità di una percentuale su una futura vendita: il Napoli, che chiedeva almeno 20 milioni di euro di base più i bonus, sta trattando con i Saints, e una svolta sembra vicina. Calciomercato.com ha registrato la presenza del suo agente, Silvio Pagliari, all'Hotel Gallia, una delle sedi milanesi del mercato (assieme al Westin), dove negli ultimi giorni ha avuto numerosi incontri con Cristiano Giuntoli, ds partenopeo. In assenza di colpi in entrata, la cessione dell'ex Samp tiene banco. 

    @AleDigio89 e @AndreaRobert93



    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie