Calciomercato.com

  • Napoli, Gattuso: 'I giovani smanettano troppo sul telefono. Certi atteggiamenti non li possono vedere. Su Llorente...'

    Napoli, Gattuso: 'I giovani smanettano troppo sul telefono. Certi atteggiamenti non li possono vedere. Su Llorente...'

    Rino Gattuso, allenatore del Napoli, parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria sul campo dell'Udinese.

    SULLA VITTORIA - "Non era facile dopo la sconfitta contro lo Spezia. Mercoledì abbiamo preso una mazzata incredibile. Oggi abbiamo sofferto, ma siamo stati bravi e ci siamo ripresi quello che abbiamo lasciato quattro giorni fa". 

    SU RRAHMANI - "Dispiace per Rrahmani, è un grande professionista ma l’allenatore deve fare delle scelte. Avrà ancora chance, ma oggi ho preferito toglierlo all’intervallo". 

    SULL'ATTEGGIAMENTO - "Io mi arrabbio non tecnicamente, ma sull’annusare il pericolo. Oggi ho visto facce diverse: ripensando a mercoledì, non posso vedere difensori che dicono ‘sbagliamo gol, per forza poi lo prendiamo’. No, dobbiamo annusare il pericolo ma è un problema che questa squadra che si porta tempo da tempo, non è solo un problema della mia gestione. Si può migliorare: il calcio non è solo una fase". 

    SUI CALCIATORI E I... TELEFONINI - "I giovani di oggi devono smanettare meno, si va troppo sul telefonino e si leggono troppe cose. Napoli è a livello di Roma, ci sono tante radio e siti. Meglio se mettiamo le energie sul campo invece di leggere, in giro si dicono tante cavolate. Napoli non è una piazza facile".

    SU LLORENTE - "In questo momento non si muove". 

    Altre Notizie