Calciomercato.com

  • Napoli senza orgoglio:| Avete tradito la maglia!

    Napoli senza orgoglio:| Avete tradito la maglia!

    • G.S.

    Naufragio a Torino; no, non è straripato il Po, ma quella squadra lì, ricordo che non dico il nome per non turbare i lettori più giovani in presenza di siffatte oscenità. Perdere così contro quella roba là è un'onta che rovina mezzo campionato. Che quella squadra sia forte e abbia meritato, nessun dubbio. Forte lo è sempre stata. E qualche volta ha vinto anche senza dover ricorrere a furti e furtarelli; qualche volta.

    E il problema non sono nemmeno i tifosi di quella indicibile casacca, girano ingobbiti, hanno difficoltà a guardare negli occhi gli avversari, quando passano vanno sotto muro, come le vecchie... No, non è questo il problema; perché anche una sconfitta ci sta, anche contro quella squadra là. Ma con l'orgoglio, con la grinta, perdere è una cosa, perdere senza, ne è un'altra. Gli azzurri ieri hanno tradito la maglia.

    Ora visto che noi non siamo come quelli che supportano quella squadra lì, chiudiamo con questa domenica come se non fosse esistita. Un pesce d'aprile di pessimo gusto. E andiamo a Roma a vincere, nella settimana delle resurrezioni.

    (Il Roma)

    Altre Notizie