Calciomercato.com

  • Napoli, il nuovo ciclo riparte dal Bologna: occhi su Ferguson e Beukema

    Napoli, il nuovo ciclo riparte dal Bologna: occhi su Ferguson e Beukema

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La sconfitta di San Siro contro il Milan ha emesso una sentenza: il Napoli dello scudetto non c’è più, urge aprire un nuovo ciclo. Alcuni protagonisti straordinari come Zielinski hanno già la testa altrove (all’Inter, come anticipato dalla nostra redazione nella giornata di ieri), altri potrebbero lasciare a fine stagione come Osimhen. E per sostituire il polacco spunta anche il nome di Ferguson, centrocampista offensivo scozzese che tanto bene sta facendo al Bologna. 

    Ascolta "Napoli, occhi su Ferguson e Beukema del Bologna" su Spreaker.

    AMPIA CONCORRENZA - Il Napoli è a conoscenza da mesi dell’addio di Zielinski e per questo sta battendo diverse piste, in Italia e all’estero. Il preferito resta Samardzic, che non è uscito dai radar nonostante la trattativa fallita con l’Udinese nel mercato di gennaio. Ferguson convince, ma per il club azzurro non sarà facile perché c’è grande concorrenza sul centrocampista che comunque il Bologna valuta non meno di 18/20 milioni di euro. 

    OCCHI SU BEUKEMA - Ferguson, ma non solo. Al Napoli piace molto anche il difensore olandese Beukema del Bologna. Nella lista dei possibili rinforzi estivi c’è anche l’ex AZ Alkmaar… 
     

    Altre Notizie