Calciomercato.com

  • Napoli incantato da Darmian: dopo la sfida pronto l'assalto

    Napoli incantato da Darmian: dopo la sfida pronto l'assalto

    • G.S.
    Destra, o sinistra non è un grande problema. Matteo Darmian gioca dove serve e soprattutto gioca benissimo. A grandi passi si sta affermando sempre di più. Uno dei migliori esterni della Serie A. Velocità, passo e tecnica. Sa fare assist e ultimamente anche segnare. E poi c'è una personalità da veterano.

    Il Napoli lo segue già da tempo: con Maggio in scadenza serve un nuovo protagonista sulla fascia sinistra. Darmian è il profilo giusto. Giovane e forte. Primo assalto già a gennaio, ma senza fortuna: il Torino non lo ha mollato. Potrebbe succedere in estate, quando l'esterno può seguire le orme di altre cessioni eccellenti (Cerci e Immobile) e lasciare il Torino. Il Napoli sa che serviranno soldi, sicuramente più di quanti se ne potevano offrire la scorsa estate o questo inverno.

    Darmian sarà osservato dal vivo (e da avversario) domenica sera all'Olimpico di Torino. Il club azzurro non ha bisogno di ulteriori dimostrazioni, anzi. La "speranza" è che Darmian non esploda ulteriormente: l'asta per lui è già in agguato. E il Napoli lo sa bene.
     

    Altre Notizie