Calciomercato.com

  • Napoli-Juventus, Benny Carbone risponde ai lettori: 'Conte potrebbe giocare come contro la Roma'

    Napoli-Juventus, Benny Carbone risponde ai lettori: 'Conte potrebbe giocare come contro la Roma'

    Benny Carbone risponde alle domande dei lettori di calcomercato.com in merito alla presentazione del match di domani fra Napoli e Juventus

    Domanda del lettore 'TOPPAPLAYER': "Solita difesa a 5 della Juve?".

    Carbone risponde: "Sì difesa a cinque in fase fase di non possesso, solo se il Napoli è bravo ad attaccare la Juve con intensità...".

    Domanda del lettore 'ignaziorutaì': "Potrebbe la Juventus giocare come con la Roma all'andata? Cioè aspettare il Napoli fino alla propria tre quarti, in modo da pressare i tre trequartisti del Napoli e ripartire veloce, dato che comunque, a detta di tutti, i difensori centrali del Napoli non sono nè forti nè veloci?".

    Carbone risponde: "Chiaro che potrebbe farlo, significherebbe comunque subire la qualità dei quattro attaccanti del Napoli, che secondo me sono molto forti soprattutto se hanno la possibilità di giocare sulla metà campo della Juve. Credo che Conte farà di tutto per fare correre  gli esterni alti del Napoli fino a sfiancarli con i suoi quinti, cercando di portarli lontano dalla propria area. Sarà la chiave della partita secondo me". 

    COMMENTA L'ARTICOLO E FAI UNA DOMANDA! BENNY CARBONE RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! 

    LEGGI LA PRESENTAZIONE DI NAPOLI-JUVENTUS

    Altre Notizie