Calciomercato.com

  • Napoli, la probabile formazione: riecco Petagna, chance per Rrahmani. Gattuso ne cambia 4

    Napoli, la probabile formazione: riecco Petagna, chance per Rrahmani. Gattuso ne cambia 4

    Dopo la brutta sconfitta casalinga contro lo Spezia, il Napoli è chiamato a rispondere sul campo e lo farà domani affrontando l'Udinese alla Dacia Arena. Gattuso ritrova Koulibaly e Demme, finalmente recuperati, ma non partiranno dall'inizio. Mertens fa parte della trasferta di Udine ma non è ancora pronto per scendere in campo. Out solo Osimhen - positivo al Covid-19 - e Malcuit, infortunato e comunque fuori dai progetti azzurri.

    Rispetto all'11 iniziale di mercoledì contro lo Spezia Gattuso ha in mente di effettuare 4 cambi. Meret prenderà il posto di Ospina, nella difesa a 4 Hysaj agirà sull'out mancino per Mario Rui, mentre ci saranno ancora Di Lorenzo Manolas. Per la prima volta ci sarà l'opportunità per Rrahmani dal 1' al centro della difesa. In mezzo al campo Fabián Ruiz e Bakayoko formeranno la mediana, in attesa di ritrovare Demme per far rifiatare soprattutto lo spagnolo (che non vive un momento felicissimo). In avanti riecco Petagna, supportato da Lozano che ritrova la fascia destra, Zielinski alle spalle della punta e Insigne sull'out mancino.

    NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabián Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

    Altre Notizie