Calciomercato.com

  • Napoli, rivivi la giornata delle visite mediche di Verdi

    Napoli, rivivi la giornata delle visite mediche di Verdi

    19.25 VISITE TERMINATE E SUPERATE - Dopo sei ore, sono da poco terminate le visite mediche per Simone Verdi con il Napoli: il giocatore ha lasciato Villa Stuart dopo aver sostenuto (e superato) i controlli di rito ed ora non resta che attendere l'ufficialità.

    18.50 PROBLEMI CON LE APPARECCHIATURE - Ci sono stati dei problemi con le apparecchiature che hanno causato un ritardo sulla fine dei controlli: secondo quanto riporta calcionapoli24.net non è da escludere che il tutto possa essere rimandato a domani, compresa la firma e l'ufficialità.

    18.20 VISITE QUASI FINITE - Quasi terminate le visite mediche per Simone Verdi.

    16.30 C'E' ANCHE IL DOTTOR MARIANI - Consulenza anche da parte del Dottor Mariani, presente a Villa Stuart.

    15.30 TERMINA LA PRIMA PARTE - Termina la prima parte delle visite mediche, ora Verdi si sta spostando
    all'istituto di medicina dello Sport a Roma, assieme al suo procuratore Donato Orgnoni. 

    15.10 NEL POMERIGGIO INCONTRO CON DE LAURENTIIS - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis negli uffici della FilmAuro di Roma riceverà nel pomeriggio Simone Verdi: ci saranno le firme sul contratto e l'annuncio via Twitter del suo ingaggio.

    Simone Verdi sta per diventare ufficialmente un giocatore del Napoli: 25 milioni di euro per il Bologna, dopo una trattativa durata praticamente sei mesi, ma il trequartista classe '92 sarà il primo rinforzo ufficiale per il nuovo corso partenopeo di Carlo Ancelotti. Arrivo decisivo, quello dell'ex allenatore del Milan, per il sì definitivo del giocatore: Verdi (foto GianlucaDiMarzio.com) è appena giunto a Villa Stuart, a Roma, dove sta per effettuare le visite mediche. Se tutto andrà secondo i piani, sarà poi annunciato dal presidente Aurelio De Laurentiis, tra oggi e domani.

    Altre Notizie