Calciomercato.com

  • Napoli-Liverpool: agguati nella notte

    Napoli-Liverpool: agguati nella notte

    • C.G.

    Agguati nella notte nel centro di Napoli, dove i tifosi del Liverpool sono stati aggrediti in tre diverse circostanze. Un inglese è stato accoltellato in via dei Cimbri, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi: portato in ospedale, dopo le cure si è fatto dimettere.

    Il secondo episodio si è verificato in via Mezzo Cannone, dove un gruppo di tifosi inglesi stava cenando. Il proprietario del locale, Luigi Tranchese di 28 anni, è intervenuto per calmare gli animi rimanendo ferito a un occhio.

    Infine in piazza Principe Umberto, nella zona della stazione centrale, intorno alle 4 un gruppetto di supporter dei Reds è stato assalito: un inglese è stato percosso e ha riportato delle ferite. Una volante dell'Ufficio di prevenzione generale è intervenuta evitando il peggio. Sono stati arrestati tre cittadini italiani, due di Napoli e uno di Sant'Angelo dei Lombardi (in provincia di Avellino).

    Sul brutto episodio è intervenuto anche il sindaco della città campana, Rosa Russo Iervolino che ha dichiarato a Radio Kiss Kiss: "Provo un dolore enorme nell'apprendere la notizia. E' una brutta pagina per la città e mi spiace che per colpa di soli 15 scalmanati sui telegiornali finirà tutta la città".
     


    Altre Notizie