Calciomercato.com

  • Napoli, Lobotka: 'Barcellona? Io ci credo! Quarto posto lontano, ma Gattuso ci ha detto una cosa...'

    Napoli, Lobotka: 'Barcellona? Io ci credo! Quarto posto lontano, ma Gattuso ci ha detto una cosa...'

    Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato un'intervista Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli. Queste le sue parole:

    ATALANTA - "A Bergamo abbiamo sbagliato in alcune fasi della gara e questo ha compromesso la prestazione. È stata una partita molto difficile, abbiamo giocato bene nella prima parte del match, poi però ad inizio ripresa abbiamo commesso qualche errore che ha cambiato la gara".

    ZONA CHAMPIONS - “Adesso abbiamo un distacco molto ampio dal quarto posto, però proseguiremo col massimo impegno e cercheremo di continuare sulla strada che avevamo intrapreso”.

    GATTUSO - "Il mister ci ha chiesto concentrazione e di affrontare con tutto l'impegno possibile le prossime partite perché vogliamo chiudere benissimo il campionato”.

    ROMA - “Già domenica ci aspetta una sfida importante contro la Roma. Vogliamo correggere gli errori commessi ieri e vogliamo dimostrare le nostre qualità per riscattarci subito”.

    MOTIVAZIONI - “Le motivazioni ci sono anche perché siamo professionisti e teniamo molto al risultato. La Champions è ancora lontana e bisogna utilizzare queste gare che mancano per crescere e farci trovare in ottima forma ad agosto”.

    BARCELLONA - “Io ci credo, nel calcio tutto è possibile. All’andata al San Paolo abbiamo dimostrato di poter competere col Barcellona e cercheremo di esprimere il nostro volto migliore anche in Spagna”.

    I TIFOSI - "Li ringrazio tanto per l'accoglienza e per l'affetto. Cercheremo di regalare loro le soddisfazioni che meritano anche in questo finale di stagione".

    Altre Notizie