Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, Manna vuole regalare Hermoso a Conte: comunicazione in arrivo sull'ingaggio

    Napoli, Manna vuole regalare Hermoso a Conte: comunicazione in arrivo sull'ingaggio

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Qualità ed esperienza. Mario Hermoso rappresenta una ghiotta opportunità di mercato a parametro zero dopo aver chiuso l’esperienza all’Atletico Madrid. Tante le offerte ricevute nelle ultime settimane ma il ragazzo ha preso tempo per valutare tutto con calma insieme alla sua famiglia. Il difensore spagnolo compirà 29 anni a giugno e sa che, con ogni probabilità, questa sarà l'ultima occasione per fare un'esperienza all'estero e siglare il contratto più importante della sua carriera.

    Ascolta "Napoli, Manna vuole regalare Hermoso a Conte: comunicazione in arrivo sull’ingaggio" su Spreaker.

    CONTATTO CON IL NAPOLI - Manna, neo direttore dell’area sportiva del Napoli, lavora su più tavoli per rinforzare la difesa azzurra: contatti approfonditi non solo con l’agente di Buongiorno del Torino ma anche con quello di Hermoso. Quest’ultimo è un profilo gradito, molto, anche ad Antonio Conte. 

    PROBLEMA INGAGGIO - Per Hermoso il Napoli é una opportunità interessante da tenere in grande considerazione. Nella prossima settimana Mario incontrerà i suoi agenti per fare il punto della situazione e capire su quale pista battere di più: dall’Arabia è arrivata una ricca proposta, c’è sempre l’Aston Villa in agguato. Manna ha in programma un nuovo confronto con gli agenti di Hermoso anche se la differenza tra domanda e offerta resta abbastanza ampia: 3,5 contro i 6 richiesti. La coppia Buongiorno-Hermoso per risolvere i problemi in difesa, il Napoli tenta il blitz…

    Commenti

    (23)

    Scrivi il tuo commento

    Slag
    Slag

    I tifosi del Napoli devono stare tranquilli sulla qualità del mercato svolta dalla società, sia i...

    • 4
    • 0

    Altre Notizie