Calciomercato.com

  • Napoli, Mario Rui: 'Non mi sono mai sentito sul mercato. Ghoulam uno stimolo'

    Napoli, Mario Rui: 'Non mi sono mai sentito sul mercato. Ghoulam uno stimolo'

    Mario Rui, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Tuttonapoli, nella quale ha parlato di diversi temi: dal mercato all'imminente stagione, il portoghese ha anche detto la sua sulle chances scudetto degli azzurri.

    SULLA VITTORIA IN NATIONS LEAGUE - "I successi internazionali ci daranno ulteriore carica? Lo speriamo, se quest'anno potesse arrivare qualcosa di importante saremo felici di raccoglierlo. Siamo un po' in ansia tutti per poter vincere qualcosa e speriamo sia l'anno buono".

    PARLATO CON CR7 DELLA SFIDA JUVE-NAPOLI? -  "Per la verità in nazionale non parliamo molto dei club, eravamo concentrati su una manifestazione importante e parlavamo della nazionale".

    IL RAPPORTO CON ANCELOTTI -  "Ognuno è libero di esprimere il proprio parere. Io sono sempre stato tranquillo, dalla società e dal mister nessuno mi ha mai detto che ero sul mercato, forse sono stato messo lì da qualcun'altro. Il mister e la società mi hanno sempre ribadito la volontà di farmi restare a Napoli, ora sto bene, mi trovo bene col gruppo e la gente e spero di continuare così".

    CAMBIAMENTI TATTICI - "Quello che stiamo facendo lo stavamo già facendo un po' l'anno scorso, ma c'era un periodo di adattamento alle idee del mister, quest'anno saremo ancora più preparati. Da esterno alto credo sia difficile vista la qualità dei giocatori lì davanti, farò fatica a giocare lì (ride, ndr), ma se capita l'occasione sarò pronto".

    LA DISTANZA DALLA JUVE - "Sarà un campionato ancora più difficile ed equilibrato dell'anno scorso, ogni squadra s'è migliorata come individualità e collettivo, il nostro obiettivo è di dare gioie alla città, speriamo sia l'anno buono":

    SU JAMES RODRIGUEZ -  "Non lo so (ride, ndr), se ne parlano loro... di mercato noi non ne parliamo col mister".

    SU MANOLAS -  "Prima della firma mi ha chiamato, ma non posso dirvi di cosa abbiamo parlato. Gli ho detto che sarebbe stato accolto benissimo, il gruppo nostro è difficile da trovare, poi lo conoscete tutti e ci darà una grossa mano".

    SU INSIGNE -  "Lorenzo non ha cambiato una virgola, è quello che vedete, da quando lo conosco è sempre stato così, divertente, amico, scherzoso".

    SUI SOCIAL -  "Non sto molto dietro ai social. Non posto tantissimo, metto poche cose. Poi sui commenti... non per le critiche, che le sopporto, ma perchè sui social pensano di poter dire qualsiasi cosa. Accetto gli attacchi, ma quando mettono in mezzo la tua famiglia è più difficile da sopportare e perciò l'ho fatto"

    IL MOMENTO PIU' BELLO E QUELLO PIU' BRUTTO - "La vittoria a Torino allo Stadium, ci ha fatto credere che era possibile vincere, il peggiore poi la sconfitta di Firenze".

    SU GHOULAM -  "Uno stimolo immenso, tutti sappiamo che giocatore è. E' tornato da tempo, sta tornando quello che era, uno dei migliori terzini sinistri. Lottare per uno come lui ti fa solo crescere, è un bene per tutti avere più di un giocatore per ruolo".

    OBIETTIVO -  "Aiutare la squadra a migliorare e come squadra migliorare l'anno scorso e arrivarci più difficile e arrivare in fondo..." 

    Altre Notizie