Calciomercato.com

  • VIDEO Mazzarri:| 'Meritavamo la vittoria'

    VIDEO Mazzarri:| 'Meritavamo la vittoria'

    Intercettato da Sky Sport al termine di Napoli-Juve, il tecnico partenopeo Walter Mazzarri ha parlato del pari emerso al San Paolo: “Non sono molto sorridente questa sera, ma sono contento della prestazione dei ragazzi nella ripresa. Dispiace per il risultato, nella ripresa avremmo meritato di vincere; abbiamo creato qualcosa in più della Juve”.

    Fine del sogno scudetto? “Il nostro lavoro resta fenomenale, non abbiamo nessun obiettivo in mente. Proveremo sempre a vincere, alla fine tireremo le somme”.

    Occasioni mancate finora? “Purtroppo abbiamo perso diversi punti per strada, anche oggi avremmo potuto battere la Juve. Abbiamo creato diverse occasioni importanti, è un periodo poco fortunato ed è emblematica l’occasione fallita da pochi passi di Dzemaili”.

    Juve migliore nella prima frazione? “In avvio abbiamo avuto due occasioni con Hamsik e Pandev, i bianconeri hanno sfiorato il raddoppio con Vucinic. Nella ripresa le migliori occasioni le ha avute il Napoli, c’è stata supremazia nel gioco ma anche nelle conclusioni a rete”.

    Cavani ancora a secco? “Inler ha segnato cinque gol, Maggio ne ha fatti quattro. Abbiamo segnato anche con altri calciatori. La Juve può supplire con Marchisio, Pirlo, Vidal; il gioco bianconero è diverso dal nostro, noi creiamo tutto per Cavani, Hamsik e l’altra punta”.

    Dualismo Insigne-Pandev? “La gestione non è problematica, entrambi si rispettano e li sfrutto in base alle loro caratteristiche. Nelle gare più importanti in genere gioca Pandev per la maggiore esperienza, ma Insigne ha sempre fatto bene”.

    Scudetto ancora alla portata del Napoli? “Se avremo maggior fortuna tutto è possibile, giochiamo spesso bene creando quasi sempre più degli avversari. Proveremo fino alla fine a fare il massimo”.

    Altre Notizie