Calciomercato.com

  • VIDEO Mazzarri:| 'Noi capaci di schiacciarli'

    VIDEO Mazzarri:| 'Noi capaci di schiacciarli'

    Alla vigilia del match di Champions con il Chelsea, il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, parla in conferenza stampa: "Il Napoli ha avuto una crescita esponenziale e ha avuto crescita internazionale facendo queste competizioni prestigiose e, senza dubbio, può essere considerata la rivelazione a livello europeo, dopo che lo siamo stati anche in Italia".

    "Se stiamo bene, siamo capaci di schiacciare gli avversari - continua - Siamo abituati a stupire e dobbiamo dare tutto. Dovremo giocare con attenzione e concentrazione senza sentire troppo l'importanza dell'impegno che ci aspetta. Non dobbiamo pensare al vantaggio che abbiamo e fare la nostra partita, cercando di fare risultato così come abbiamo fatto a Manchester e a Villareal".

    "Con Di Matteo in panchina non è cambiato molto per il Chelsea, ma è un dato di fatto che hanno vinto due volte di seguito, e possono aver ritrovato fiducia. Questo mi preoccupa, ma se il Napoli gioca come in altre occasioni possiamo far bene. Comunque sarà una partita bella ed aperta a qualsiasi risultato", aggiunge Mazzarri, che sarà in panchina (squalifica sospesa): "Ci contavo, è andata bene, e siamo contenti. La ritenevo la cosa migliore e più giusta".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie