Calciomercato.com

  • Napoli, Meret: 'Mondiale Argentina e scudetto Napoli? Speriamo di ripetere la storia'

    Napoli, Meret: 'Mondiale Argentina e scudetto Napoli? Speriamo di ripetere la storia'

    Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport: "Se sono diventato un po' scaramantico al quinto anno al Napoli? In alcune cose sì, in tante altro no, un pochino diciamo dai".

    ARGENTINA - "Ho visto la finale. L'Argentina ha ottenuto una gran vittoria, secondo me meritata per quello che ha dimostrato durante tutta la partita. Speriamo di poter ripetere quello che è già successo, noi ce la metteremo sicuramente tutta e continueremo a fare quello che abbiamo fatto nella prima parte per restare là davanti e provare ad arrivare primi".

    UNA PARATA ALLA MARTINEZ - "Penso sia stata la parata più importante della sua vita, in un momento così, in un Mondiale. Si è poi ripetuto durante i rigori, è stata sicuramente una grandissima serata per lui e poter vivere certi momenti è sempre una grandissima emozione e soddisfazione. Sicuramente sarebbe bello poterli vivere".

    PRESSIONE - "Quella c'è sempre, l'importante in questo momento è lavorare al massimo per mettere carico nelle gambe e arrivare pronti alla prima di campionato. Stiamo lavorando per questo, dobbiamo seguire quello che ci chiede il mister e fare quello che ci dice lui che fino adesso ha dato i suoi frutti. Dobbiamo continuare così".

    GENNAIO VERITÀ -  "Abbiamo partite molto difficili e importanti, ripartire bene sicuramente potrà dare un grande segnale a tutte le altre squadre: noi ci siamo e continuiamo a fare quello che abbiamo fatto a inizio campionato. Ci proveremo e dobbiamo farci trovare pronti perché sarà un mese veramente difficile, ma ci stiamo preparando al meglio".

    Altre Notizie