Calciomercato.com

  • Napoli, nuovo attaccante: i tifosi vogliono un ritorno

    Napoli, nuovo attaccante: i tifosi vogliono un ritorno

    • G.S.

    Pavoletti o Zaza? E se tornasse Zapata? Sono questi gli interrogativi che animano il dibattito social tra i tifosi, perennemente incentrato sul mercato e sulla necessità di acquistare un attaccante a gennaio. Opinioni raccolte dal "Roma": “Meglio andarsi a prendere Zapata anticipatamente e dare in prestito all'Udinese Manolo che così avrebbe la possibilità di riscattarsi”, Da Giovanni Giacon a Ornella Melendez: “Ma Pavoletti non vuole venire a Napoli, guardiamo altrove”. Giovanni Fiordelisi: “Una belva nell’area di rigore. Con due esterni che gli passano la palla, Zapata farebbe 25 gol a campionato”.

    Cerca di fare una disamina lucida Antonio D’Atri: “Per la piazza verosimilmente si prenderà uno nuovo, ma considerata l'assenza di calciatori di prima fascia disponibili, nonché il basso rapporto qualità-prezzo- età-prospettive (Pavoletti buono ma 28 anni e frenato da problematiche fisiche, Zaza invece non lo reputo all'altezza e ha un ingaggio quasi quanto quello di Hamsik e superiore al titolare Milik), non sarebbe malvagia a questo punto l'idea di riportare alla base Zapata come soluzione d'emergenza, qualora non salti fuori un giocatore di livello (che al momento non vedo) in grado di portarci in Champions”.

    Francesco Valenza: “Zapata sarebbe la soluzione più indolore anche per evitare di prendere pacchi. Il problema è che Pozzo è un figlio di buona donna e non ce lo ridarà, io non ho proprio capito cosa gliel'hanno dato a fare per risparmiare poco e niente su Allan”. Fabio Rutolo: “Io tra Pavoletti Zaza e Zapata ci vedo una sola differenza, quella economica. Infatti i primi due li paghi profumatamente mentre l'altro è già tuo e poi magari a giugno provi a prendere qualcosa di meglio”. Augusto Bellisario: “Né Zaza né Pavoletti! Zapata e Bellotti!”.

    Altre Notizie