Calciomercato.com

  • Napoli, la settimana più nera di Armero

    Napoli, la settimana più nera di Armero

    • Giovanni Scotto

    All'improvviso l'esterno colombiano del Napoli, Pablo Armero, si è ritrovato in discussione. Scontento e forse pure scaricato, vivrà una settimana di passione con l'attesa per una cessione. Va detto che il suo destino è stato in discussione anche in autunno, ma poi sembrava che Rafa Benitez lo avesse confermato. Invece, a sorpresa, c’è stato l’inserimento del Napoli per Bastos, che avrebbe dovuto proprio prendere il posto di Armero, vale a dire un esterno sinistro offensivo.

    La trattativa per il brasiliano che giocava a Dubai è poi saltata perché il giocatore ha preferito andare nella capitale. Tuttavia questa situazione ha catapultato Armero sul mercato, perché l'ex Udinese si sarebbe sentito messo ai margini. Successivamente sono arrivate le voci di scambio con la Juventus per Peluso e con il Milan per Costant ma non se n’è fatto nulla. Il Napoli a questo punto si ritrova uno scontento, che dovrebbe essere piazzato.

    Non sarà facile: Armero aveva una preferenza dal Portogallo, perché c’era il Benfica che lo aveva seguito con interesse. Però questa attenzione sembra essere ormai sfumata. Intanto, contro il Chievo il colombiano non è stato convocato, ma per problemi fisici. Difficile immaginare che dietro alla mancata convocazione non ci sia l’ombra del mercato, ma è anche possibile che Benitez chiarisca con il giocatore e Armero possa restare e dare il suo contributo alla causa azzurra fino al termine della stagione.

    Altre Notizie