Calciomercato.com

  • Napoli: preso Raicevic, Ganz per la Juve

    Napoli: preso Raicevic, Ganz per la Juve

    • Fabrizio Romano

    La vetrina dei gioielli a volte è dietro l’angolo. Pescare all’estero sembra quasi passato di moda: c’è la Serie B, signori. Un (bel) po’ perché costa meno, un po’ perché da Verratti in avanti ci si sta rendendo conto che puntare su chi vive la gavetta della B può essere intelligente, a livello di giovani. Non è un caso se la Juventus ha investito su Mandragora, prenotato Sensi per il futuro, dato un’occhiata a Trotta ed è pronta a prenotare l’ottimo Lapadula del Pescara, appuntamento già fissato oggi per chiudere nonostante una richiesta da 5 milioni ma cercando di inserire Pasquato o Beltrame nell’affare. Come non è un caso che il Napoli abbia sfidato i bianconeri su Filip Raicevic, 22enne centravanti del Vicenza. 

    RAICEVIC AL NAPOLI - Dopo un giro di telefonate della Juve, Giuntoli ha affondato il colpo. E nella notte ha chiuso l’operazione definitivamente: 2 milioni di euro nelle casse del Vicenza che ha puntato sull’attaccante che non aveva brillato nella Lucchese lo scorso anno, ironia della sorte e del calcio. In B, a Vicenza, sta decollando. Lo prenota il Napoli per il futuro, affare fatto e Juventus che non si mangia le mani perché sui giovani si sta muovendo a macchia d’olio. Senza sosta, con tanti obiettivi e la volontà di stringere solo sui migliori. Senza aste eccessive. Anche per questo non ha rilanciato su Raicevic, che da giugno sarà del Napoli e nel frattempo rimarrà a Vicenza. 

    JUVE, ANCHE GANZ - Aspettando Lapadula da girare poi in prestito nella prossima estate, Paratici insieme a Cherubini ha chiuso anche l’acquisto del baby Simone Andrea Ganz, figlio d’arte e capace di vedere la porta come pochi. Al Como andranno Liviero e Margiotta nell’operazione, Ganz sarà in orbita bianconera pronto per un tour d’Italia in prestito dove dimostrare il proprio valore. Metodo Juve: da Immobile a Gabbiadini, da Zaza a Berardi, è scientificamente provato che spesso e volentieri funziona. Ganz è prenotato, la Juve ha messo le mani anche su di lui e trovato tutti gli accordi. Intrighi e rilanci tra Serie B e big di Serie A. Anche queste sono le ultime ore di mercato…
     


    Altre Notizie