Calciomercato.com

  • Napoli:| Primo giorno per Ruiz

    Napoli:| Primo giorno per Ruiz

    • Giovanni Scotto

    Prima giornata da 'napoletano' per Victor Ruiz. Il calciatore spagnolo è attualmente a Castelvolturno, dove ha passato la notte nell'hotel attiguo al centro sportivo azzurro. Questa mattina ha visitato la sede del Napoli e i campi di allenamento, stringendo la mano a dirigenti ed impiegati.

    A breve, dopo un pranzo consumato con Mazzarri e i suoi collaboratori, Ruiz sosterrà le visite mediche presso la clinica 'Pineta Grande' e già nel pomeriggio farà ritorno a Barcellona, dove domani è in programma la conferenza stampa di saluto ai tifosi dell'Espanyol. Intanto anche il Napoli oggi annuncerà ufficialmente il giocatore, che potrebbe essere presentato alla stampa lunedì.

    Ruiz si è fatto dare una maglia del Napoli, che porterà in dono al padre e che - ha detto - sarà il suo portafortuna, e intanto deciderà quale numero scegliere: probabilmente sarà il 66. Il difensore ha chiacchierato a lungo con Mazzarri, che gli ha dato appuntamento a lunedì. Non si sa ancora se Ruiz riuscirà ad essere in tribuna domenica per assistere al match con la Sampdoria.

    Altre Notizie