Calciomercato.com

  • Napoli, Rafa il monogamo meglio di Mazzarri

    Napoli, Rafa il monogamo meglio di Mazzarri

    • G.S.

    Benitez vuol dire anche il progetto di fare una squadra forte e vincente più di quanto non sia stato il pur fascinoso Napoli che abbiamo raccontato in questi anni dati alla rinascita prima del grande balzo che è lecito attendersi nella prossima stagione, così come promettono gelosie e rivincite.

    Don Aurelio sogna di portare la sua squadra a risultati tali da far impallidire l’Inter di Mazzarri, Don Rafa sogna di far soffrire il Moratti che lo liquidò come un tapino e che oggi – a dar retta al gossip finanziario – sembra costretto a cedere la sua Beneamata a un tycoon indonesiano. Mentre il bilancio azzurro legittima una importante campagna di rafforzamento.

    Già si parla degli uomini del futuro: nessuno esalta, a parte quello di Cerci, pur dubitando che Benitez abbia voglia di mettersi in casa un campione capriccioso. Ma c’è tempo per discutere le scelte. Oggi sarebbe straordinario se Rafa Benitez, ch’è venuto a Napoli per recuperare gli splendori di Liverpool, convincesse De Laurentiis a trattenere Cavani. Colonna sonora del film, '’O Matador ’nnamurato'.

    (il Roma)

    Altre Notizie